in pvc ed alluminio
Realizziamo Porte Interne da oltre 30 anni
da oltre 30 anni
La nostra storia
La storia di Portapiù inizia nel 2010, quando un’intuizione del sig Serafin, titolare della storica azienda PIAVE INFISSI, si concretizza nel progetto di un’azienda specializzata nella produzione di porte interne in PVC.
Nell’ottica di offrire al mercato un prodotto innovativo e in continuo miglioramento, oggi Portapiù srl è una delle poche realtà in Italia in grado di offrire un prodotto di qualità e adatto ad ogni esigenza.
Portando avanti una tradizione di famiglia nata oltre 30 anni fa, Portapiù offre una gamma completa di porte interne per rimanere sempre al passo con i tempi.
affidabili
Perchè sceglierci
Siamo orientati al cliente e puntiamo a migliorare i nostri standard qualitativi anno dopo anno.
01
Assistenza
Assistenza per tutto il ciclo di vita della porta acquistata
03
Garanzia
La sicurezza di acquistare prodotti garantiti ed affidabili.
Politica della qualità
PORTAPIU’ SRL si occupa – in questa fase della sua storia – di produzione ed installazione di porte interne in PVC e alluminio. L’Azienda nell’intento di garantire che ogni componente del sistema cliente / fornitore sia posto sempre nelle condizioni di conoscere gli impegni per la qualità assunti e i diritti ad esso garantiti relativamente al bene fornito, dispone della presente Politica della Qualità.
Mission
L’Azienda agisce come società di produzione ed installazione: intende mantenere e migliorare costantemente i livelli qualitativi dei prodotti forniti, adeguandosi continuamente alle richieste di mercato.
Le strutture e le risorse
Gli uffici – commerciali ed amministrativi – nonché gli immobili in cui si effettua la produzione ed assemblaggio, sono conformi alle normative in vigore relativamente alla sicurezza, nonché idonei ai processi produttivi: vengono inoltre controllati periodicamente al fine di assicurare la conformità nel tempo.
Obiettivi prefissati
La qualità deve essere intesa come “eccellenza del prodotto e del servizio” tanto nel contenuto quanto nella forma. La qualità è fondamentale perché un sistema possa ottenere risultati che rendano conto di uno sforzo collettivo e che siano orientati al miglioramento e all’innovazione. Non ci dobbiamo dimenticare che PORTAPIU’ SRL deve esprimere qualità nella fornitura di porte interne. È noto che oggi la competitività nel settore si è spostata dalle caratteristiche intrinseche del prodotto (pur importanti) all’offerta di un “servizio globale”, che comprendendo le fasi di offerta, vendita, progettazione, produzione, consegna, perduri poi per tutto il ciclo di vita delle porte, come assistenza e manutenzione (spesso si dice che la competizione si gioca nella capacità “non di vendere prodotti ma di risolvere problemi”). Per questo PORTAPIU’ SRL dovrà sempre più fornire porte sicure, precise, affidabili. La verifica continua non solo dei risultati, bensì delle procedure adottate – all’interno o dall’Azienda, per mantenere questi elevati standard, è uno dei criteri operativi di PORTAPIU’ SRL
Il monitoraggio dei processi ed il miglioramento continuo
Tutti i processi vengono monitorati attraverso appositi indicatori identificati annualmente per i quali vengono intraprese adeguate azioni di miglioramento che identificano gli obiettivi misurabili, le responsabilità, le azioni da intraprendere e le attività di verifica al fine di assicurare che il prodotto immesso sul mercato e – più in generale – il servizio fornito siano costantemente migliorati. Infatti, è precisa volontà della Direzione definire e attuare strategie di miglioramento continuo che consentano all’Azienda di raggiungere i massimi livelli di competitività ispirandosi ai seguenti principi:
- ottenere la massima soddisfazione dei propri Clienti
- ottimizzare il proprio processo di vendita
- garantire la Qualità del servizio erogato
- responsabilizzare, motivare e qualificare professionalmente il proprio organico, al fine di realizzare gli obiettivi definiti
- essere conformi alle prescrizioni