LA NOSTRA STORIA

IL CAMBIAMENTO E’ ALLE PORTE

La storia di PORTAPIU’ inizia nel 2010, quando un’intuizione del sig Serafin, titolare della storica azienda PIAVE INFISSI, si concretizza nel progetto PORTAPIU’, azienda specializzata nella produzione di porte interne in PVC.

Nell’ottica di offrire al mercato un prodotto innovativo e in continuo miglioramento, oggi PORTAPIU’ SRL è una delle poche realtà in Italia in grado di offrire un prodotto di qualità e adatto ad ogni esigenza.

Portando avanti una tradizione di famiglia nata oltre 30 anni fa, PORTAPIU’ SRL offre una gamma prodotti che non si limita alle porte interne, ma spazia anche dal serramento esterno a nuovi prodotti in PVC per rimanere sempre al passo con i tempi.

ASSISTENZA

DETRAZIONE

GARANZIA

Porte, serramenti, finestre, porte-finestre e oscuranti per ogni spazio e necessità

NE FACCIAMO DI TUTTI I COLORI…

Costruite con profilati in PVC le porte per interni PORTAPIÙ si distinguono per robustezza, resistenza a urti e abrasioni, e per la spiccata insensibilità all’acqua ed agenti atmosferici e chimici.

L’installazione è semplice e veloce, i profili e gli accessori consentono una facile adattabilità a qualsiasi muratura interna (cartongesso, muratura, pareti attrezzate, pareti in legno, ecc).

Essenziale e semplice PORTAPIÙ offre un’ampia gamma di cromie e accessori, rivelandosi facilmente adattabile a qualsiasi contesto architettonico, al quale restituisce l’inconfondibile stile delle cose belle e mai anonime.

 

Cosa offriamo:

  • preventivo gratuito
  • spedizione in tutta Italia
  • assistenza pre e post vendita
  • campionatura dei prodotti su richiesta

POLITICA DELLA QUALITÀ

PORTAPIU’ SRL si occupa – in questa fase della sua storia – di produzione ed installazione di serramenti in PVC. L’Azienda nell’intento di garantire che ogni componente del sistema cliente / fornitore sia posto sempre nelle condizioni di conoscere gli impegni per la qualità assunti e i diritti ad esso garantiti relativamente al bene fornito, dispone della presente Politica della Qualità.

Mission

L’Azienda agisce come società di produzione ed installazione: intende mantenere e migliorare costantemente i livelli qualitativi dei prodotti forniti, adeguandosi continuamente alle richieste di mercato.

Obiettivi prefissati

La qualità deve essere intesa come “eccellenza del prodotto e del servizio” tanto nel contenuto quanto nella forma. La qualità è fondamentale perché un sistema possa ottenere risultati che rendano conto di uno sforzo collettivo e che siano orientati al miglioramento e all’innovazione. Non ci dobbiamo dimenticare che PORTAPIU’ SRL deve esprimere qualità nella fornitura di Serramenti. È noto che oggi la competitività nel settore “Serramenti” si è spostata dalle caratteristiche intrinseche del prodotto (pur importanti) all’offerta di un “servizio globale”, che comprendendo le fasi di offerta, vendita, progettazione, produzione, consegna, perduri poi per tutto il ciclo di vita del serramento, come assistenza e manutenzione (spesso si dice che la competizione si gioca nella capacità “non di vendere prodotti ma di risolvere problemi”). Per questo PORTAPIU’ SRL dovrà sempre più fornire serramenti sicuri, precisi, affidabili. La verifica continua non solo dei risultati, bensì delle procedure adottate – all’interno o dall’Azienda, per mantenere questi elevati standard, è uno dei criteri operativi di PORTAPIU’ SRL.

Le strutture e le risorse

Gli uffici – commerciali ed amministrativi – nonché gli immobili in cui si effettua la produzione ed assemblaggio, sono conformi alle normative in vigore relativamente alla sicurezza, nonché idonei ai processi produttivi: vengono inoltre controllati periodicamente al fine di assicurare la conformità nel tempo.

Il monitoraggio dei processi e il miglioramento continuo

Tutti i processi vengono monitorati attraverso appositi indicatori identificati annualmente per i quali vengono intraprese adeguate azioni di miglioramento che identificano gli obiettivi misurabili, le responsabilità, le azioni da intraprendere e le attività di verifica al fine di assicurare che il prodotto immesso sul mercato e – più in generale – il servizio fornito siano costantemente migliorati. Infatti, è precisa volontà della Direzione definire e attuare strategie di miglioramento continuo che consentano all’Azienda di raggiungere i massimi livelli di competitività ispirandosi ai seguenti principi:

  • ottenere la massima soddisfazione dei propri Clienti;
  • ottimizzare il proprio processo di vendita;
  • garantire la Qualità del servizio erogato;
  • responsabilizzare, motivare e qualificare professionalmente il proprio organico, al fine di realizzare gli obiettivi definiti;
  • essere conformi alle prescrizioni Legislative vigente.Obiettivi specifici (che soddisfino tali punti) sono fissati in sede di riesame annuale da parte della Direzione.

RESISTENTI

PORTE RESISTENTI

ELEGANTI

PORTE ELEGANTI

COLORATE

PORTE COLORATE

CONTATTACI PER IL TUO PREVENTIVO GRATUITO